Finestre in alluminio Geal

Produciamo, installiamo e manuteniamo finestre in alluminio utilizzando profili Geal


La GEAL S.p.A. dopo un intenso lavoro di studio e progettazione, è fiera di annunciare l'uscita di una nuove serie per la costruzione di serramenti in alluminio a taglio termico.

Minimo ingombro delle sezioni dei profilati
Telaio 52 mm - Anta 60 mm
I sistemi sono di “medie dimensioni”, un primo importante successo del nostro ufficio tecnico che è riuscito a limitare gli ingombri dei profilati e, di conseguenza il loro peso ed il loro costo.

Estetica innovativa
I profilati di “HPsystem” presentano delle stondature che li differenziano in modo netto dai profili concorrenti: pertanto, le finestre una volta costruite, avranno una precisa personalità rispetto ad altri serramenti in alluminio.

Trasmittanza termica
UF=2,68 abbassato fino a UF=2,52 con la serie TOP.
I valori estremamente bassi di trasmittanza termica certificati dall’istituto ITC-CNR, sono ottenuti con un’attenta progettazione della geometria dei profili di alluminio e delle barrette di poliammide del taglio termico, dalla forma e dalle caratteristiche delle gomme utilizzate.

Guarnizione antirumore
Il profilo prevede la possibilità di inserire sull’esterno una piccola guarnizione anti rumore, che vi aiuterà a tenere fuori dalle abitazioni gli eventuali rumori molesti provenienti dall’esterno.